Consegna Rapida Gratuita* Effettuata Entro 48 ore. La spedizione in Italia è sempre gratuita, *per importi di spesa uguali o superiori a euro 55. Il prodotto scelto (calzatura, borsa o accessorio) sarà spedito tramite corriere SDA o Bartolini a seconda della zona di destinazione. La consegna viene effettuata entro le 48 ore o al massimo quattro giorni nel caso la merce venga ritirata dal corriere dal Giovedì Pomeriggio al Venerdì.

Ci impegnamo ad evadere l'ordine entro tre giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento, dal Lunedì al Venerdì, salvo diversa indicazione specificata nella conferma d'ordine che riceverai; in ogni caso, i tempi di evasione non supereranno quelli previsti dall'art. 6 D.Lgs. 185/1999.

In caso di indisponibilità immediata dei prodotti, sarà nostra cura comunicartelo immediatamente via mail o telefono e predisporti immediato rimborso.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a noi di TentazioneShop in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato, in caso di mancata consegna o danneggiamento della merce nel corso del trasporto da parte del vettore. Se il prodotto acquistato risulti essere stato manomesso o danneggiato durante il trasporto oppure non vi sia corrispondenza tra il numero dei colli ricevuti con quelli ordinati o del prodotto con le indicazioni contenute nell'ordine, non dovrai accettare il pacco, rifiutandoti di firmare la lettera di vettura al Corriere.

In caso di mancata reperibilità, il Corriere è tenuto, come accordi, a ritentare una seconda consegna.

Nel caso in cui il destinatario non sia nuovamente reperibile, il Corriere lascerà un avviso di passaggio per permetterti di concordare con noi il ritiro.

Nell'eventualità che l'indirizzo indicato al momento della registrazione non sia corretto, il pacco sarà posto in giacenza e ti comunicheremo tempestivamente via e-mail o telefono, per concordare altre modalità di spedizione.

TentazioneShop si farà carico di eventuali spese di giacenza solo nel caso di errata comunicazione al Corriere dei dati di spedizione; ti suggeriamo di controllare attentamente che non vi siano errori o inesattezze nell'indirizzo registrato nel tuo account, e di fornirci tutte le indicazioni necessarie in caso di particolari esigenze.

Per Esempio: "consegnare al mattino" , "consegnare al seguente indirizzo", "non siamo presenti il martedì" ecc ...

Dove Si Trova il Tuo Pacco: Una volta partita la spedizione dal nostro magazzino provvederemo a fornirti via mail il tuo codice personale ed il link dove seguire comodamente la consegna.

Magazzino Aggiornato in Tempo Reale: Gli articoli presentati in vendita sul sito si intendono tutti disponibili in Pronta Consegna essendo il magazzino centrale aggiornato in tempo reale con le effettive disponibilità.

Capita spesso che gli articoli di maggiore vendita, vengano riassortiti più volte durante la stagione.

Se nel momento in cui stai navigando non dovessi trovare il numero che ti interessa o la scarpa che avevi precedentemente visto puoi chiederci informazioni in merito utilizzando: Chat nella Home Page in basso a destra: domande, dubbi?

Mail: servizioclienti@tentazioneshop.it
Servizio Clienti: 051 825188
WhatsApp: 393 8942817